NESSUN CONSIGLIO COMUNALE. NON C’E’ NIENTE DA DISCUTERE!

NESSUN CONSIGLIO COMUNALE.  NON C’E’ NIENTE DA DISCUTERE!

E’ vergognoso che non ci siano punti all’ordine del giorno da discutere in consiglio comunale – i 4 consiglieri comunali di Gente di Rho non ci stanno all’immobilismo della Giunta Romano.

Martedì 7 febbraio è stata convocata la conferenza dei capigruppo soltanto perché nelle ore precedenti avevamo denunciato, insieme al consigliere Giudici della Lega, la situazione di immobilismo del Consiglio e della Giunta – così commentano i consiglieri di Gente di Rho – Una conferenza inutile, visto che il Presidente del Consiglio Comunale ha comunicato che al momento non vi erano provvedimenti della Giunta da portare in aula”.

Come è possibile che la giunta Romano sia completamente ferma ?
O ancora peggio sorge il dubbio che sia una scelta ben precisa per non coinvolgere il consiglio comunale nelle decisioni politiche e amministrative che riguardano la città.

Auspichiamo che questa situazione di inattività cessi immediatamente – concludono i consiglieri – Rho ha tanti problemi che devono essere affrontati e discussi anche e soprattutto con il parere dei consiglieri comunali, che vorremmo ricordare al Sindaco, sono anch’essi espressione della cittadinanza”.

NESSUN CONSIGLIO COMUNALE. NON C’E’ NIENTE DA DISCUTERE! ultima modifica: 2017-02-08T15:53:21+00:00 da Redazione