La prima lista d’opposizione in consiglio

La prima lista d’opposizione in consiglio

IMG-20160620-WA0005

Prima lista d’opposizione in consiglio, secondo movimento politico della città, quadruplicati i consiglieri comunali e unica formazione che non ha perso voti rispetto alle passate consultazioni nonostante l’incredibile calo dei votanti.

Un successo per la lista civica Gente di Rho che, guidata dal candidato sindaco Marco Tizzoni, non è riuscita, per poco più di mille voti, a raggiungere l’incredibile risultato di vincere il ballottaggio.

Un risultato che dimostra la bontà del progetto civico messo insieme in questi cinque anni da Tizzoni e dal suo gruppo di lavoro che va oltre le logiche dei partiti tradizioni e si rivolge prima di tutto al territorio e ai cittadini Rhodensi.

Il mio stato d’animo – spiega Marco Tizzoni – si divide fra il rammarico di essere arrivato ad un passo dalla vittoria di queste elezioni e la felicità di aver portato la mia lista civica, Gente di Rho, a diventare in soli 5 anni il primo movimento politico d’opposizione della mia città! Certo non posso nascondere che non è stato bello perdere per pochi voti il ballottaggio ma è stato bellissimo vedere quanta Gente mi vuole bene e vuole bene al nostro movimento. A Pietro Romano auguro di amministrare bene e speriamo meglio della passata legislatura. Noi saremo in opposizione attenti,vigili e propositivi nel rispetto di chi ci ha votato e per il bene di tutti i Rhodensi, compresi quelli che non si sono presentati alle urne”.

La prima lista d’opposizione in consiglio ultima modifica: 2016-06-20T17:59:42+00:00 da Redazione